#export e #madeinitaly . Sembra un argomento arcinoto, invece è di grande attualità e merita di essere approfondito perché sono moltissime le aziende italiane che potrebbero fare di più all’estero.
💡 Come fare di più? Con metodo. Con testa. Sviluppando delle strategie misurate e misurabili e non gettandosi a capofitto in improbabili esperimenti empirici che, nel migliore dei casi, fanno perdere solo tempo e soldi.
Guglielmo Destro ha moderato un confronto tra imprese diverse ma tutte eccellenti: Ludovica Fasano per Ferrino S.p.A., Adriano Ippoliti per DIAMANTE – The Italian Lifestyle TV, Alessandro Terranegra per Donkey Commerce, “In You, We Believe.” e Roberto de Pascalis per il Consorzio Mediterrae.
Un grazie a Carlo VERDONE e FEDERITALY per la sempre rinnovata fiducia e possibilità (anche se ogni volta che Guglielmo Destro prende in mano un microfono, a Carlo viene qualche brivido) e grazie a tutte le colleghe e i colleghi di FEDERITALY: siamo proprio una bella squadra 💪🏻